I prezzi esposti nei cataloghi e nelle offerte riservate sono al netto di I.V.A. e spese di spedizione.
Le caratteristiche tecnico/dimensionali dei prodotti potranno essere modificate in qualunque momento da Nova Pubblicità.
Gli ordini devono essere inoltrati a Nova Pubblicità in forma scritta, anche tramite fax o e-mail, e sono vincolanti per il compratore.
Il contratto si perfeziona esclusivamente a mezzo di conferma da parte di MyLiteLed o quando Nova Pubblicità abbia dato esecuzione all’ordine ricevuto.
Il termine di consegna concordato è indicativo, salvo diversi accordi scritti fra le parti. Gli ordini potranno essere evasi anche tramite consegne parziali e successive. L’obbligazione si intenderà ad ogni effetto assolta da parte di Nova Pubblicità con la consegna della merce al vettore, anche quando le spese di trasporto siano a carico di Nova Pubblicità. Dopo la consegna della merce al vettore Nova Pubblicità non è responsabile dei danni derivanti da ritardata o mancata consegna della merce per causa a lui non imputabile.
I rischi relativi al trasporto sono sempre a carico del compratore, anche quando il trasporto stesso sia a spese del venditore o il vettore venga incaricato dal venditore.
Le quantità saranno evase in confezioni o relativi multipli a discrezione di Nova Pubblicità.
Eventuali vizi o non conformità della merce rispetto all’ordine dovranno essere comunicati a Nova Pubblicità per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce stessa. Decorso tale termine decadrà da ogni diritto di contestazione da parte del compratore.
Non si accettano resi se non previa autorizzazione da parte di Nova Pubblicità. Il materiale sarà accettato in porto franco con accredito esclusivamente del materiale in buono stato.
Per le condizioni di vendita dello store online, spedizioni e resi, consultare il documento Condizioni di Vendita e-commerce Nova Pubblicità.