Telefono: +39 0444 82 12 61   Email: info@myliteled.com

  • Home

I best 5 del 2018: tra conferme e novità

Moduli e barre tra i top 5 dello scorso anno. Vince su tutto – e non sorprende – la lente a 160°

I moduli con lente a 160° dominano la classifica dei 5 prodotti più richiesti nel 2018. Questo è il dato che emerge – e non sorprende – dalle analisi sul venduto dell’anno appena concluso.

L’informazione riguarda soltanto moduli e barre di colore bianco freddo, per un totale di oltre 520 mila pezzi venduti. Vediamo quindi quali sono i prodotti più scelti dai nostri clienti durante l’anno passato.

Continua a leggere

MyLiteLed a Roma per Comunikart 2019

Non solo LED! Dall’1 al 3 marzo 2019, MyLiteLED espone alla Fiera di Roma le sorprendenti novità per il 2019

Torna l’appuntamento con Comunikart, l’evento intinerante dedicato agli operatori del mondo della comunicazione al quale MyLiteLED partecipa per il secondo anno. Dall’1 al 3 marzo lo stand A3 presso Fiera Roma (Ingresso EST) si illumina con le strepitose novità a LED dedicate alla comunicazione visiva. I prodotti di punta di questo 2019 sono davvero un passo avanti per il settore retail, GDO, vetrinistica e light design.

Continua a leggere

Il fascino del neon ai tempi del LED

Un’insegna a neon ha sempre il suo fascino. Il tubo flessibile a LED le ripropone in chiave contemporanea

Un’insegna a neon ha da sempre un innegabile charme! Un potere di attrazione che – sebbene appartenga al passato – trova nuova vita nel design contemporaneo, dall’arredo alla comunicazione visiva. Molte sono le difficoltà del neon: costi e consumi elevati, difficoltà di smaltimento, fragilità. Tutte problematiche finalmente superate grazie allo sviluppo di un nuovo tipo di insegna prodotta con il tubo LED flessibile.

Continua a leggere

Illuminazione LED: cambiare oggi per vivere meglio domani

C’è anche la luce a LED al centro del rapporto “Verso il 2050 – un modello energetico sostenibile per l’Italia”

Cambiare abitudini e strategie nella quotidianità in ambito sia individuale sia collettivo è la strada indicata e, diciamolo, scontata, per trasformare il sistema energetico. Lo rafferma il rapporto presentato alcune settimane fa dalla società di Consulenza Deloitte: un documento che sintetizza i punti su cui intervenire oggi per raggiungere l’obiettivo della sostenibilità energetica domani.

Continua a leggere

Privacy Policy © All rights reserved MyLiteLED Srl Unipersonale - Partita IVA: 03217420243