Il fascino del neon ai tempi del LED

Un’insegna a neon ha sempre il suo fascino. Il tubo flessibile a LED le ripropone in chiave contemporanea

Un’insegna a neon ha da sempre un innegabile charme! Un potere di attrazione che – sebbene appartenga al passato – trova nuova vita nel design contemporaneo, dall’arredo alla comunicazione visiva. Molte sono le difficoltà del neon: costi e consumi elevati, difficoltà di smaltimento, fragilità. Tutte problematiche finalmente superate grazie allo sviluppo di un nuovo tipo di insegna prodotta con il tubo LED flessibile.

L’insegna neon rimane forse il sogno di molti commercianti, tanto che viene spesso richiesta da light designer e interior designer in contesti di arredo di negozi, retail e contract. L’alternativa proposta da MyLiteLed è un’insegna a LED per interni che riprende lo stile dell’insegna neon e permette di creare scritte e forme in perfetto stile rétro, senza rinunciare ai vantaggi dell’innovazione.

I vantaggi

I benefici della Flex NeoLed Sign sono notevoli: dai consumi ridotti alla resistenza, dall’ampia gamma di colori disponibili, alla semplicità di realizzazione. È senza dubbio un passo avanti nel campo dell’insegnistica, della comunicazione visiva e dell’interior design, un prodotto in cui si fondono il passato e il presente, il gusto per il vintage e la tecnologia.

Innovazione, insegne, LED, tubo LED

Privacy Policy © All rights reserved MyLiteLED Srl Unipersonale - Partita IVA: 03217420243

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata