I best 5 del 2018: tra conferme e novità

Moduli e barre tra i top 5 dello scorso anno. Vince su tutto – e non sorprende – la lente a 160°

I moduli con lente a 160° dominano la classifica dei 5 prodotti più richiesti nel 2018. Questo è il dato che emerge – e non sorprende – dalle analisi sul venduto dell’anno appena concluso.

L’informazione riguarda soltanto moduli e barre di colore bianco freddo, per un totale di oltre 520 mila pezzi venduti. Vediamo quindi quali sono i prodotti più scelti dai nostri clienti durante l’anno passato.

Moduli 2-160 e 3-160: due conferme.

Questi due moduli da 2 e 3 LED – rispettivamente il primo e il secondo articolo più venduto lo scorso anno da MyliteLED – godono di eccellente reputazione grazie alla loro efficienza, anche in presenza di acqua (IP65), e al loro elevato livello di qualità. Si tratta infatti di prodotti che si fregiano del marchio UL e per i quali MyliteLED offre una garanzia di 5 anni.

La lente ottica, che offre un ampio angolo luce, è senza dubbio la più ricercata dai clienti che principalmente lavorano nell’ambito dell’insegnistica.

La luce emessa a 160° permette di illuminare lettere scatolate e cassonetti anche di basso spessore (da 5 a 15 cm) con un’ottima resa luminosa, uniforme e diffusa.

Modulo 1-5515: un terzo posto di valore.

Sul podio sale anche un modulo per cassonetti bi-facciali e totem, apprezzato soprattuto per la sua lente ellittica, che emette la luce con angolo 15° x 55°.

Come i primi classificati, anche questo modulo a un solo LED gode del marchio di qualità UL e di una garanzia a 5 anni.

Si distingue per la versatilità di utilizzo, per l’illuminazione ad esempio di pensiline e ambienti esterni – ha un IP65 – o come faretto spot. É disponibile anche in versione power per progetti che necessitano di maggiore potenza luminosa.

Il 2019 sta già portando nuovi prodotti da sperimentare, ma il trend del 2018 è il risultato dell’impegno degli anni precedenti e lascia intravvedere una strada da percorrere con sicurezza per garantire sempre la massima qualità.

Barra LED 160°: una promessa mantenuta.

Con quasi 91mila pezzi venduti, la barra LED a 160°si posiziona al quarto posto tra i prodotti più venduti dalla MyLiteLED nel 2018. Questo dato conferma innanzitutto la scelta vincente della lente a 160° – già confermata con i moduli a 2 e 3 LED -, e soprattutto la diffusione dell’uso delle barre nei cassonetti di grande dimensione.

Finalmente, dopo alcuni anni di sperimentazione, la barra LED conquista a pieno titolo l’attenzione che merita nell’illuminazione delle insegne.

La potenza del modulo 4-160

La prima scelta per l’illuminazione di prodotti di alto spessore, come cassonetti fino a 20 cm di spessore o lettere di grandi dimensioni con costa molto alta, è un modulo a 4 diodi che emette molta luce verso l’alto. La lente a 160° è un plus che amplifica la potenza del modulo e l’uniformità della luce.

I vantaggi di questo prodotto garantito UL sono ovvi: più luce e meglio diffusa.

barra LED, moduli

Privacy Policy © All rights reserved MyLiteLED Srl Unipersonale - Partita IVA: 03217420243